Chiara Petris

Incarico: Capo Clan
Formazione: CFT
Altri incarichi:
Hobby e sport:
 
Chiara Petris, nasce a S. Vito al Tagliamento il 18 dicembre 1990
Entra nei lupetti nel san vito 1 nel 1998. Fa parte della sestiglia dei Neri del Branco Seeonee, poi all'ultimo anno passa negli Argentati nel Branco Luna Piena. In Branco conquista la specialità di amico di San Francesco. 
Nel 2001 entra in Reparto nella nuova squadriglia Aironi. A Tramonti di sotto, il 29 dicembre 2001 diventa scout con la promessa. Nel 2003 partecipa a un campetto di specialità di pioneristica, nel 2005 a uno di EPC. Nello stesso anno frequenta presso la base di Costigliola (VI) al campo di competenza di Sherpa e nel 2006 a Piazzole (BR) a quello di mani abili. 
Negli E/G conquista le specialità di costumista, infermiere, campeggiatore, topografo e alpinista, conquistando cosi il brevetto di Sherpa.
Dopo l'anno di noviziato, sale in Clan in cui rimane per tre anni. Il 26 settembre 2010, presso la chiesetta di Santa Petronilla, prende la partenza.
Nell'ottobre 2010 entra in Co.Ca. Attualmente presta servizio come Capo Unità nel branco Giungla Silente. Nel gennaio 2011 partecipa al primo passo dell'iter formativo del capo partecipando a Torrate al Campo Formazione Tirocinanti (CFT).

 

Informazioni

AGESCI San Vito al Tagliamento 1

via Roma, 13
33078 San Vito al Tagliamento (PN)
Italia

 
Zircon - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.