Domenica 29 febbraio si è tenuta la classica festa con i genitori in cui vengono proiettate le foto degli ultimi campi estivi, ma non solo. Come ormai da tradizione c'è la sfida per la torta più bella, quest'anno vinta dalla famiglia Scianelli.
Come ogni anno il pomeriggio viene allegramente animato dagli scout. Quest'anno è stato organizzato dal Clan "Strade Aperte". Le parodie di alcune trasmissioni televisive, le Iene con alcune interviste doppie.
La satira dei TG, e non poteva mancare la Prova del Cuoco in cui due mamme si sono sfidate in diretta nella preparazione di una pastasciutta e di una piadina, naturalmente con gli attrezzi che noi del clan usiamo in Route, fornellino gavetta. Dobbiamo dire che le due partecipanti se la sono cavata molto bene... Si pensava di portarle con noi alla prossima route...
E' stata l'occasione anche per festeggiare la giornata del Pensiero, presentando i lavori fatti dalle branche sul tema della pace e al canto della canzone del penny abbiamo raccolto i fondi per il progetto che già da alcuni anni seguiamo assieme al comune e altre associazioni del sanvitese.
Categoria: